Il Congresso nazionale del Movimento Forense, riunito oggi a Milano, ha eletto all'unanimità il suo nuovo Presidente, l'Avv. Elisa Demma, che precedentemente ricopriva la carica di Vicepresidente nazionale e ora guiderà l'associazione. Accanto a lei, sono stati confermati il Vicepresidente Avv. Alberto Vigani e nominato il nuovo Vicepresidente Avv. Alessandro Gargiulo, proveniente dal foro di Napoli; eletti anche il nuovo Segretario nazionale, l'Avv. Maria Chiara Ruzza, e il Tesoriere Avv. Flavio Romito.
Il Congresso, che si è svolto in due giornate, ha visto la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni politiche e forensi, tra cui l'onorevole Sindaco Giuseppe Sala.
Nel suo discorso di insediamento, il neo Presidente ha sottolineato l'importanza fondamentale dei principi di dialogo e collaborazione, che da sempre ispirano l'attività del Movimento Forense.
Il prossimo appuntamento di rilievo sarà la sessione successiva del Congresso Nazionale Forense, che si terrà a Roma dal 14 al 16 dicembre.
Il nuovo Ufficio di Presidenza è pronto ad affrontare le sfide future, con determinazione e impegno.
Comentários