top of page

MOVIMENTO FORENSE SOSTIENE CASAOZ

Per il Natale 2022, il Movimento Forense sostiene CasaOz Onlus. https://www.casaoz.org/ CasaOz è un luogo di accoglienza e sostegno per bambini che affrontano la malattia e per le loro famiglie.

Opera in sinergia con l'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e con il territorio a sostegno di famiglie che vivono situazioni di malattia e disabilità e di mobilità sanitaria.

Per rispondere a tali bisogni la progettualità di CasaOz include accoglienza diurna e ospitalità notturna e offre alle famiglie supporto e sostegno nella elaborazione di un percorso di ritorno alla normalità delle cure medico ospedaliere attraverso la creazione di contesti inclusivi e percorsi di autonomizzazione.

CasaOz è un luogo in cui ritrovare una quotidianità che cura e in cui i bambini malati, con disabilità o non affetti da alcuna patologia, insieme alle loro famiglie, possono instaurare rapporti amicali e solidali, supportati da educatori e volontari.

Dal 2007 ad oggi CasaOz ha ospitato persone provenienti da tutta Italia e da più di 40 paesi nel mondo, per un totale di circa 80.000 presenze.

𝑶𝒈𝒏𝒊 𝒈𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒐' 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆: aiutaci con una donazione.


bottom of page