Il Movimento Forense guarda al futuro: nuovi volti alla guida di alcune sezioni territoriali
- Movimento Forense
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il Movimento Forense, al termine delle consultazioni tenutesi nei giorni scorsi, annuncia le nuove nomine alla guida di tre importanti Sezioni territoriali.
La sezione di Movimento Forense - Sezione di Napoli sarà guidata dall'Avv. Ettore Montella, il quale succede al Presidente uscente nonché Vice Presidente Nazionale Avv Alessandro Gargiulo, a cui porgiamo il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno profuso negli anni alla guida della sezione e per la dedizione con cui quotidianamente opera in favore del nostro Movimento.
La sezione di Movimento Forense Venezia, invece, è oggi affidata alla guida dell'Avv. Maela Coccato, già Presidente f.f., la quale raccoglie la preziosa eredità del compianto Avv. Alberto Vigani, suo illustre predecessore e Vice Presidente Nazionale nonché figura di straordinaria competenza e riferimento per tutta l’Associazione.
Nuovo corso, infine, anche per la Sezione di Catania dove l'Avv. @Alida Meli assume la Presidenza succedendo all'Avv. Giuseppe Casabianca, al quale rivolgiamo un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per il costante impegno profuso a favore della comunità forense.
Il Movimento Forense esprime profonda gratitudine ai Presidenti uscenti per il lavoro svolto e formula i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi Presidenti, nella certezza che sapranno guidare le rispettive sezioni con passione, competenza e piena adesione ai valori che caratterizzano il nostro Movimento.
Avv. Elisa Demma
Presidente Nazionale Movimento Forense



Commenti