Commissione Dliberati Congressuali e Statuto: 28 mozioni e 4 raccomandazioni
- Movimento Forense
- 22 set
- Tempo di lettura: 1 min
MOVIMENTO FORENSE: APPROVATE 28 MOZIONI E 4 RACCOMANDAZIONI ALLA COMMISSIONE DELIBERATI CONGRESSUALI E STATUTO
Termine Imerese, 23 settembre 2025
Il Movimento Forense esprime grande soddisfazione per l’approvazione, all’esito dei lavori della Commissione Deliberati Congressuali e Statuto, di 28 mozioni e 4 raccomandazioni su un totale di 35 presentate: un risultato frutto di un impegno costante e di un confronto costruttivo che premia l’impegno profuso e la qualità delle proposte presentate.
Questo risultato rafforza il ruolo della nostra Associazione nel dibattito sull'Avvocatura e conferma la capacità del Movimento Forense di portare avanti proposte concrete sulle prospettive future della professione.
La Presidente Elisa Demma desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con idee, energie e partecipazione al raggiungimento di questo importante traguardo, confermando che "adesso il nostro impegno sarà rivolto alla realizzazione pratica delle mozioni approvate affinché possano tradursi in strumenti efficaci di tutela e valorizzazione della professione forense e dei diritti che essa rappresenta."
Siamo convinti che solo attraverso il lavoro comune, la coerenza e la determinazione sia possibile costruire un’Avvocatura più forte, autorevole e capace di affrontare le sfide del futuro.




Commenti