Padova, 12 dicembre 2019. Il Movimento Forense Padova organizza per il 18 dicembre 2019 il convegno sul tema
AVVOCATO DIGITALE E PROCESSO TELEMATICO
EVOLUZIONE DELLA PROFESSIONE, DEONTOLOGIA E NUOVE PROVE
Il convegno tratterà più argomenti, tutti accomunati dall'approfondimento relativo all'evoluzione della professione forense, anche in relazione al processo telematico.
La prima parte del convegno analizzerà i cambiamenti avvenuti nella professione di avvocato, i nuovi strumenti necessari per svolgere la professione, le nuove regole da seguire, il tutto anche alla luce delle regole deontologiche che devono essere rispettate in relazione a questa evoluzione.
Successivamente sarà trattato il tema delle “nuove” forme di prova, in epoca di processo telematico, analizzando le modalità e i formati con cui produrre atti e documenti nel processo.
Infine ci si concentrerà sulla più recente giurisprudenza in tema di processo telematico, al fine di analizzare gli orientamenti più recenti in questo settore.
Il convegno è accreditato ai fini della formazione professionale continua per 3 CREDITI FORMATIVI IN MATERIA OBBLIGATORIA.
80 posti disponibili:
- 70 posti riservati ai colleghi del foro di Padova, con iscrizioni a mezzo Sfera.
- 10 posti riservati ai colleghi "fuori foro", con inscrizioni a mezzo email all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com
Commenti
Nessun commento.