Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

CROTONE, 4 OTTOBRE 2019 - CONVEGNI MF: LA TUTELA DEI MINORI NEL SISTEMA DELLA COMUNICAZIONE E I PERICOLI DELLA RETE CYBERBULLISMO E FAKE NEWS

Si è costituito il Movimento Forense sede territoriale di Crotone, con lo scopo di contribuire alla crescita professionale degli Avvocati del foro di Crotone, organizzando eventi di formazione, momenti di confronto scientifico e di politica forense, nonché curando pubblicazioni periodiche o occasionali di carattere informativo o divulgativo.


Il Movimento s’ispira alle regole costituzionali finalizzate a garantire ai cittadini il diritto di difesa in tutte le sue possibili estrinsecazioni. A tal fine il Movimento Forense crede nella terzietà della magistratura, nella indipendenza dell’avvocatura, in una legislazione chiara ed equa per tutti.



La sede Territoriale di Crotone verrà inaugurata con il Convegno del 4 ottobre 2019 alle ore 16:00 presso la sala consiliare, con la partecipazione del Presidente Nazionale del Movimento Forense, l’Avv. Massimiliano CESALI, del foro di Roma.


Relatori


Avv. Frank Mario Santacroce


Avv. Mungari Fabio


Avv. Teresa Paladini


Professore Domenico Bilotti



Il convegno è in fase di accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Crotone con il riconoscimento di n. 4 crediti formativi



Avv. Salvatore Rocca

Presidente Movimento Forense, Sezione Crotone


PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine