Ultimo aggiornamento .

LATINA, 19 DICEMBRE SERATA NATALIZIA E 21 DICEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELL'AVV. NICODEMO GENTILE

Cari Colleghi, 
a conclusione di un intenso anno di attività, la Sezione pontina di Movimento Forense ha organizzato due eventi, fissati per il 19 e 21 dicembre p.v. 
Il 19 dicembre, ore 20 ss., presso il ristorante Futura (via del Lido, angolo via Nascosa), a Latina, si terrà la serata conviviale natalizia. 
Il programma prevede una cena informale seduti al tavolo, al costo di euro 25,00 bevande incluse, e l'intrattenimento con alcuni Colleghi musicisti, tra cui Massimo Bellomo, Lucio Teson, Mauro Castrucci, Filippo Vinciguerra, Alessandro Mariani, Enrico Giorgilli e Massimo Valleriani. 


Il 21 dicembre, ore 18,30 - 20,00, si svolgerà a Palazzo M la presentazione del libro dell'Avv. Nicodemo Gentile sulle persone scomparse "Nella terra del niente". 
L'evento è inserito nella kermesse culturale "Buon compleanno Latina", nell'ambito della quale MF Latina collabora con l'Associazione Minerva. 
A seguito dell'introduzione affidata al Collega Alessandro Paletta, interverranno l'autore del libro, Avv. Nicodemo Gentile, la Dott. Daria Monsurrò (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Latina) e la Dott. Gabriella Marano (Criminologa). 
L'evento è prenotabile su Riconosco; la partecipazione darà diritto a 1 credito ai fini della formazione forense. 
Nel porgere a nome di tutta la Sezione auguri di buone Feste, Vi aspetto dunque numerosi e Vi saluto cordialmente. 

Chiara de Simone 
Presidente Movimento Forense Latina


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine