Eventi
Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

BARI - 28.06.2018 -  CONVEGNO: "ASPETTI PRATICI DEL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO"

In veste di Presidente della Sezione Barese del Movimento Forense si è lieti di organizzare, richiedendo il Vs. Patrocinio, il Convegno dal tema "Aspetti Pratici del Processo Tributario Telematico"

Tale evento, si terrà in data 28.06.2018 presso la Sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, VI° Piano Tribunale di Bari, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

il Convegno si caratterizza per la sempre più formazione specialistica attuata dal Movimento Forense Sezione Bari,  e si prefigge come obbiettivo quello di offrire per tutti i colleghi del Foro di Bari spunti sul tema del PTT .

Tuttavia, alla luce dell’evoluzione del livello di informatizzazione delle Commissioni Tributarie, il format del convegno è orientato sulle problematiche connesse al processo tributario telematico, cercando di stimolare i colleghi all’utilizzo di tali nuove tecnologie al servizio della giustizia, nella speranza che, anche qui a Bari, il processo telematico tributario possa diventare una realtà efficiente.

Difatti, sempre più è necessario avere nelle dinamiche processuali l'ausilio di specialisti nel settore che possano coadiuvare l'attività dell'avvocato e che possano fornire le giuste prove ai fini del buon risultato del procedimento.

Con tale scopo si è previsto Il parterre dei relatori, tra cui si segnala l'Avv. Luca Sileni, avvocato del Foro di Grosseto e massimo esperto nazionale sul tema del processo telematico tanto da aver redatto scritti sul tema.

                                                                                  Il Presidente Movimento Forense Bari                                                                                                            

                                         

    Avv. Flavio Luigi Romito

 PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCA QUI

 

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine