Eventi
Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

TRANI - 27 GIUGNO 2018 - CONVEGNO: "IL VOTO NELLE ISTITUZIONI FORENSI"

Il convegno si terrà in un’unica sessione di due ore avrà luogo presso la Biblioteca Storica dell’Ordine degli Avvocati di Trani il 27.06.2018 a partire dalle ore 12.00.

Il convegno verterà in materia di ordinamento forense in quanto verranno illustrate le modalità di voto sia nelle elezioni dirette che in quelle indirette.

Verrà illustrato altresì l’aspetto della rappresentanza di genere nelle elezioni forensi.

Gli argomenti trattati sono attinenti alla professione in quanto finalizzati alla conoscenza ed all’approfondimento dei profili deontologici e dell’ordinamento forense.

Il seminario è caratterizzato, perciò, come richiesto dal regolamento sulla formazione continua, dall’acquisizione di nuove conoscenze e saperi tecnici e scientifici utili al perfezionamento delle competenze professionali.

Nell’unica sessione l’avv. Ciro Salmieri del Foro di Salerno affronterà il tema “Teoria e prassi delle elezioni forensi” e l’avv. Livia Maria Veneziano del Foro di Matera parlerà de “la rappresentanza di genere nelle elezioni forensi”, con introduzione e moderazione del dibattito a cura dell’avv. Maria Rosaria Larizza del Foro di Trani.

                                                                                              La Presidente di Movimento Forense – Sezione di Trani

                                                                                                                    (Avv. Giovanna Vista)

PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine