Ultimo aggiornamento .

ROMA, 16 - 17 GIUGNO 2018: SPETTACOLO FINE ANNO LABORATORIO IMPROVVISAZIONE TEATRALE

Dopo tre anni di attività, anche quest'anno il Movimento Forense ha collaborato al laboratorio culturale di improvvisazione teatrale che si è tenuto a Roma.

Quattro all'attivo i laboratori (primo,secondo e terzo anno oltre a una classe di improvvisazione teatrale in inglese) coordinati dall'Avv. Giulia Scarpino e formati da colleghi e colleghe che si sono appassionati all'arte dell'improvvisazione teatrale sperimentandone le sue potenzialità.
Tale iniziativa ha permesso di generare un gruppo numeroso di avvocati interessati da questa disciplina, che nel corso dei tre anni della scuola ha visto gemellaggi con le scuole di Palermo, di Valencia e di Berlino.
La stessa attività di formazione per avvocati in materia di improvvisazione teatrale e comunicazione è stata proposta anche nel foro di Piacenza dove partirà un laboratorio dal prossimo anno.
Certi della potenzialità di questa disciplina, vi invitiamo agli spettacoli di fine anno dei laboratori di improvvisazione che si terranno il 16 e 17 giugno alle ore 21:00 al TeatroLo Spazio - San Giovanni - Via Locri 42/44

Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine