Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

TERMINI IMERESE, 8 GIUGNO 2018: RIFORMA DELLA DISCIPLINA FALLIMENTARE E I PROFILI DI RESPONSABILITÀ DEL PROFESSIONISTA ANTE E POST DICHIARAZIONE DI FALLIMENTO DELL’IMPRESA/CLIENTE

Approfondimento, che vedrà, quale scenario ἀγορά della Giustizia : "il Tribunale di Termini Imerese" e partecipi: le istituzioni suindicate - ODCEC della Provincia di Palermo con il Suo Presidente, Dr. Fabrizio Escheri e - Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Termini Imerese con il Presidente, l'Avv. Carmelo Pace, quali promotori dell'iniziativa di riflessione e studio nonchè il Movimento Forense, Sez. Territoriale di Termini Imerese.

Ciò, in un momento particolare in cui versa il nostro territorio, gravato da crisi economico-sociale e per il quale le figure professionali, degli Avvocati,dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, sono coinvolti, ciascuno, per il proprio ruolo, nelle relative difficili problematiche da affrontare al fine di poter offrire un efficace contributo scientifico.

Pee info e prenotazioni inviare una mail a mfterminiimerese@gmail.com

PER STAMPARE LA LOCADINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine