Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

ANATOMIA DEL PROCESSO TELEMATICO

Udine, 16 marzo 2018. La nascente sezione di Udine del Movimento Forense, unitamente al network Avvocati a Nordest e al coordinamento Triveneto del Movimento Forense organizzano per il giorno 10 aprile il convegno sul tema

ANATOMIA DEL PROCESSO TELEMATICO

Verranno analizzate le procedure telematiche non solo dal lato "avvocato", ma anche dal lato "cancelliere" e "magistrato", in modo da spiegare il processo di lavorazione delle buste e le eventuali problematiche che potrebbero insorgere.
Verrà anche illustrata una consolle "di emergenza" per i depositi telematici e sarà poi lasciato spazio alle domande dei partecipanti.

L'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Udine con 3 crediti formativi e si terrà presso la Saletta Scrosoppi, Viale Ungheria n. 22 a Udine.

I relatori dell'evento saranno l'Avv. Luca Sileni (responsabile per l'informatica del COA di Grosseto), l'Avv. Nicola Gargano (responsabile per l'informatica del COA di Bari) e l'Avv. Edoardo Ferraro (co-responsabile del Dipartimento Giustizia Telematica del Movimento Forense). L'incontro sarà introdotto dai saluti del coordinatore MF Udine, Avv. Marina Tonel, e del coordinatore MF Triveneto, Avv. Alberto Vigani. 

Le iscrizioni (80 posti disponibili) sono aperte e i colleghi del foro di Udine potranno iscriversi attraverso il portale Sfera.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine