Ultimo aggiornamento .

TERMINI IMERESE, 17 MARZO 2018: ESECUZIONI IMMOBILIARI: NOVITÀ IN TEMA DI VENDITE DELEGATE TELEMATICHE (NOVELLE LEGISLATIVE E BUONE PRASSI DEL CSM. FOCUS SUI RAPPORTI TRA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE, CONFISCA E SEQUESTRO)

La Sezione Territoriale di Termini Imerese del Movimento Forense per la data del 17 marzo 2018 presso l’Atrio del Tribunale di Termini Imerese, si svolgerà l’incontro di studio sulla materia delle esecuzioni immobiliari: novità in tema di vendite delegate telematiche (novelle legislative e buone prassi del CSM. Focus sui rapporti tra procedura esecutiva immobiliare, confisca e sequestro).

Dopo gli indirizzi di saluto delle autorità che presiederanno l’incontro (Dott. Raimondo Loforti, Presidente del Tribunale di Termini Imerese, del Dott. Ambrogio Cartosio, Procuratore Capo presso la Procura del Tribunale di Termini Imerese, dell’Avv. Carmelo Pace, Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese, dell’Avv. Francesco Giunta, Sindaco del Comune di Termini Imerese) nonché dell’Avv. Massimiliano Cesali, Presidente Nazionale del Movimento Forense, dell’Avv. Gabriella Lattuca, Presidente della Sezione Territoriale del Movimento Forense di Termini Imerese, il Giudice – Dott. Daniele Gallucci – Giudice Fallimentare e dell’Esecuzione Immobiliare del Tribunale di Termini Imerese, modererà lo svolgimento dell’incontro formativo.

Interverranno:

La Dott.ssa Barbara Perna – Giudice Delegato del Tribunale di Roma;

il Dott. Alessandro Auletta – Giudice dell’Esecuzione Immobiliare del Tribunale di Napoli Nord;

la Dott.ssa Valentina Imperiale – Giudice dell’Esecuzione Immobiliare del Tribunale di Palermo;

il Dott. Filippo Ruggero – Giudice dell’Esecuzione Immobiliare del Tribunale di Marsala.

Saranno altresì presenti, con simulazioni di vendita telematica con modalità sicrona – mista, sincrona, asincrona, l’Amministratore Delegato Edicom Servizi SrL – Dott. Alessandro Arlotta nonché la Dott.ssa Cinzia Rocco, Responsabile Sviluppo e Marketing Aste Giudiziarie Inlinea SpA, la quale illustrerà – con tutorial – le vendite telematiche.

Lo svolgimento dell’evento, anche al fine di valorizzare le bellezze artistiche della Città di Termini Imerese, prevede altresì una passeggiata culturale, con visita guidata, presso il Museo Civico Baldassarre Romano.

L’evento è organizzato dal Movimento Forense, Sezione Territoriale di Termini Imerese, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese e della Città di Termini Imerese.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine