Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

CORSO BREVE DI DIRITTO PROCESSUALE TELEMATICO COMPARATO

Verona, 20 febbraio 2018. La sezione di Verona del Movimento Forense organizza per il giorno 11 aprile 2018, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, il convegno sul tema

CORSO BREVE DI

DIRITTO PROCESSUALE TELEMATICO COMPARATO

L'evento si propone di analizzare in modo preciso le differenze tra le tre principali "procedure telematiche" in vigore oggi, al fine di illustrare ai colleghi quali siano i riferimenti normativi più importanti da tenere presenti, e quali aspetti tecnici debbano essere affrontati con attenzione. Verrà dato ampio spazio a domande ed eventuali dubbi dei partecipanti

Il convegno saà aperto dai saluti dell'Avv. Fabio Luciani, coordinatore della sezione veronese del Movimento Forense, e coordinato dall'Avv. Riccardo Berti, componente della Commissione informatica del COA di Verona. I relatori saranno l'Avv. Edoardo Ferraro, co-responsabile del dipartimento Giustizia Telematica del Movimento Forense, e l'Avv. Francesco Tregnaghi, anch'egli componente della Commissione informatica del COA di Verona.

L'evento è gratuito e si terrà presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona - Banco BPM, sita in via San Cosimo n. 10.

L'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Verona, ai fini della formazione professionale continua, con 3 crediti formativi.

Saranno disponibili 120 posti, di cui 100 per colleghi del foro di Verona (iscrizioni a mezzo Riconosco) e 20 per i colleghi "fuori foro" (iscrizioni a mezzo email all'indirizzo movimentoforenseverona@gmail.com). Le iscrizioni apriranno a breve.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine