Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

ROMA 10 MAGGIO 2016 - CONVEGNO: EUROPA E SOVRANITÀ NAZIONALE L’EMBARGO AGROALIMENTARE UE - GLI EFFETTI IN FRANCIA, ITALIA, SPAGNA E RUSSIA

Roma, 20 Aprile 2016 - MARTEDI’ 10 MAGGIO 2016, ORE 13/16, PRESSO LA CORTE D’APPELLO CIVILE DI ROMA (Via Varisco), PRIMO CONVEGNO DI MF NAZIONALE 

E' tempo di una nuova fase per il Movimento Forense, oramai radicato in tutta Italia. 

Apriamo con entusiasmo le porte alla nostra Europa convinti che dal reciproco rispetto delle diverse Tradizioni, dall’ascolto e dal confronto possa nascere un dibattito utile per tutti, non solo per l’Avvocatura. 

"EUROPA E SOVRANITÀ NAZIONALE, l’embargo agroalimentare UE: gli effetti in Francia, Italia, Spagna e Russia" è il primo tema affrontato da noi Avvocati, sempre in prima linea a fianco degli imprenditori. 

Analizzeremo le sanzioni politiche/giuridiche/economiche, calate dall’alto, introdotte dall'Ue nei confronti della Russia in seguito alla crisi in Ucraina e il successivo embargo disposto da Mosca e le conseguenze sulle economie dei tre paesi maggiormente colpiti. 

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per il riconoscimento di n.3 crediti formativi. 

Un sentito ringraziamento a coloro che hanno reso possibile, anche sul piano organizzativo, tutto questo (Nino e Jil in primis). 

Vi aspettiamo.

Per prenotazioni scrivi a massimilianocesali@movimentoforense.it indicando nome e cognome. 

Un saluto

Avv. Bruno Agresti

 

PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCA QUI 

Posti disponibili: 4

Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine