Politica Forense

Ultimo aggiornamento .

#LAB@VVOCATURAGIOVANE: SI INSEDIA LA COMMISSIONE CNF DEI GIOVANI AVVOCATI

Roma, 21 novembre 2015. Il 18 novembre 2015 si è insediata a Roma, presso la sede dell'Enciclopedia Treccani, la commissione #LAB@vvocaturaGiovane del Consiglio Nazionale Forense. Scopo della commissione, organizzata in forma di rete degli ordini con referenti da ogni COA d'Italia, è proporre e sviluppare iniziative ed attività a favore dei giovani avvocati, che più di tutti stanno soffrendo la crisi economica e professionale.

Ai lavori di mercoledì 18 novembre hanno partecipato quattro referenti del Movimento Forense, delegati dai COA di Padova, Venezia, Velletri e Termini Imerese: gli Avv.ti Edoardo Ferraro, Maela Coccato, Martina Premutico ed Elisa Demma.

Durante la riunione sono state esposte idee e progetti che potrebbero essere sviluppati dalla commissione e portati al CNF, relativi a formazione, patrocinio a spese dello stato, agevolazioni fiscali e problematiche relative alla Cassa Forense. 

I lavori sono stati introdotti dal Presidente del CNF, Avv. Andrea Mascherin, e coordinati dalla responsabile della commissione, Avv. Anna Losurdo.

Avv. Edoardo Ferraro

Avv. Maela Coccato

Avv. Martina Premutico

Avv. Elisa Demma

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine