Volley

Ultimo aggiornamento .

VOLLEY AI BLOCCHI DI PARTENZA. PRONTO L'OPENDAY MISTO E FEMMINILE.

Roma, 17 settembre 2015. Siamo di nuovo a settembre e da tre anni per MF significa che si torna ad incontrare sul campo da volley i colleghi: alcuni storici, altri aggiunti nel percorso, altri persi e ritrovati, tanti nuovi che ci hanno chiesto di unirsi alla squadra.

È bello sapere che anche quest’anno c’è il “nostro” appuntamento. Un po’ speciale, perché ogni anno portare alla fine dell’anno una squadra di colleghi che saltano tra impegni di ogni genere è una sfida; un po’ rassicurante, perché anche quest’anno ci si ritrova sul campo sudati, stanchi, competitivi ma, in fondo a tutto, sportivi nel senso più schietto del termine.

Dopo tre anni, possiamo dire che l’obiettivo primario di MF si ripropone e sarà raggiunto: nasceranno amicizie, collaborazioni sporadiche, rapporti di lavoro e rapporti veri, diretti, che poi ci accompagnano anche in tribunale e migliorano la qualità della vita e del lavoro.

Vi aspettiamo quindi lunedi 28 ore 20.30 nella palestra del Lucrezio Caro, via Venezuela angolo via India (Villaggio Olimpico) per incontrarci, provare gratuitamente e decidere se unirti a noi.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine