Polisportiva MF

Ultimo aggiornamento .

OPEN DAY MF MINIVOLLEY E MINIBASKET SABATO 24 MAGGIO ORE 9.30 / 13.00

Roma, 13 maggio 2014. Sabato 24 maggio prossimo dalle 9,30 alle 13,00 presso il Palaluiss di Via Martino Longhi n. 2 a Roma (zona Piazza Mancini) si terrà l'OPEN DAY organizzato dal Movimento Forense, per i figli e le figlie dei colleghi.

Sarà una mattinata dedicata allo stare insieme, al divertirsi, al gioco ed allo sport, sotto la direzione di maestri federali ed in compagnia dei colleghi delle sezioni basket e volley MF e finalizzata a far conoscere ai nostri piccoli due sport di squadra come il volley ed la pallacanestro.

L’appuntamento, riservato ai nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008, si concretizzerà in momenti di gioco e di partita sotto la guida di professionisti del settore.  

L’intento è quello, il prossimo anno, di organizzare due squadre, una per il volley ed una per il basket, riservata ai nostri figli che vorranno dedicarsi alla pallacanestro oppure alla pallavolo.

Gli interessati a far partecipare la figlia o il figlio a questa iniziativa, possono inviare una mail all'indirizzo massimilianocesali@movimentoforense.it indicando nell’oggetto la disciplina preferita (minibasket oppure minivolley), e saranno contattati per ulteriori e più dettagliate informazioni (per il numero limitato di posti verrà adottato il seguente criterio prior in tempore, potior in iure).

Movimento Forense, Massimiliano Cesali


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine