Diritto

Ultimo aggiornamento .

MF SALERNO E COA AVELLINO: 5 MAGGIO 2014 LEZIONI PRATICHE SUL PCT

Salerno, 22 aprile 2014. ll Movimento Forense è quotidianamente impegnato nella promozione dell’informatizzazione e della digitalizzazione della Giustizia civile per assicurare agli Avvocati un migliore svolgimento della quotidiana attività professionale.

Nell’ambito di tale impegno, la sezione territoriale di Salerno del MF, unitamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, ha organizzato per il prossimo 5 maggio 2014 un seminario di studio avente ad oggetto “lezioni pratiche sul Processo Civile Telematico”.

La lezione sarà tenuta dall’Avv. Gianmaria V. L. Bonanno, Responsabile del Dipartimento Giustizia Telematica del Movimento Forense.

 

Oggetto della lezione è la dimostrazione dell’utilizzo degli strumenti e dei servizi telematici della Giustizia civile come la redazione di documenti informatici firmati digitalmente, il deposito telematico degli atti di causa e un sintetico cenno alle notifiche a mezzo PEC, illustrandone altresì brevemente gli aspetti teorici.

 

L’evento formativo, che si terrà presso l’Aula Magna del Tribunale di Avellino, è assolutamente gratuito per i partecipanti ai quali, il Consiglio dell’Ordine riconoscerà, altresì, 4 crediti formativi.

 

Le iscrizioni, sino ad un massimo di 130, dovranno essere effettuate via posta elettronica all’indirizzo movimentoforensesalerno@gmail.com a far tempo dal 25 aprile 2014 fino alle ore 12:00 del 5 maggio 2014 e saranno accettate in ordine di arrivo, compatibilmente con la disponibilità dei posti

 

Avv. Ciro Salmieri – Presidente Sezione Territoriale di Salerno del MF

Avv. Milena Lucia Pepe – Avv. Gaetano Napolitano – Responsabili organizzativi

 

 

scarica il pdf

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine