Sociale

Ultimo aggiornamento .

PER LUDOVICA

Roma, 7 aprile 2014. Un mio caro amico ci ha chiesto di aiutare in ogni modo Ludovica, la figlia di 10 anni di un suo caro amico, alla quale hanno recentemente diagnosticato una terribile malattia, la "Sindrome di Midollo Ancorato Occulto", che oltre a provocarle seri problemi motori, di sensibilità e deglutizione, nonche' la perdita del controllo dell'intestino e della vescica, è molto rara e curabile solo grazie ad un intervento di neurochirurgia molto complesso, da fare il prima possibile poichè la malattia sta progredendo molto velocemente e potrebbe provocare danni irreversibili.

Nessuna equipe in Italia effettua questo intervento, per cui i genitori di Ludovica dovranno recarsi a New York, presso il "The Chiari Institute", ma non sono assolutamente in grado di sostenere le spese, estremamente onerose.

Chiunque voglia aiutare Ludovica, anche con un piccolo contributo, può fare un bonifico sul c/c intestato a Daniela Angiulli, mamma di Ludovica, c/o la Banca Popolare di Milano con la causale AIUTIAMO LUDOVICA.

L'IBAN è IT89B0558403205000000001069

Grazie

Luca Laudadio


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine